We open
doors in
style.
Cerca la tua nuova maniglia
Digita almeno 3 lettere
Prodotto non trovato
Read more

Campagna pubblicitaria 2019 Marie Claire Maison

 

Linea Calì presenta la sua nuova campagna pubblicitaria 2019 in occasione del nuovo Salone del Mobile di Milano.

 

Uno stile nuovo, esclusivo, diverso, di rappresentare una maniglia per porte e finestre. Non più un semplice accessorio, ma un complemento di arredo a tutti gli effetti, degno di esser posto al centro dell’attenzione.

 

Zack Alberto Bondoni, Art Director di questa campagna pubblicitaria, ci racconta come è nata questa campagna.

 

“La sfida era molto interessante: raccontare un prodotto di uso comune, come una maniglia, da un punto di vista esclusivo. Trovare cioè un modo per portare la maniglia al centro dell’attenzione, affidandole un ruolo di primo piano nello spettacolo.”

 

“Inizialmente volevo rappresentarla montata su una porta, ma dopo alcune prove il risultato era troppo convenzionale. Così mi è venuta l’idea di rappresentarla come se fosse un’opera d’arte contemporanea, un oggetto da osservare e -soprattutto- ammirare. Tempo 60 secondi e il primo schizzo sulla mia Moleskine ha iniziato a prender forma.”

ADV Zack Alberto Bondoni | Studio Creativo Fantàsia | studiofantasia.it

“Desideravo reinterpretare il concetto di lusso e il marmo di Carrara, il preferito di Michelangelo e Donatello, mi è subito parso il materiale migliore da contestualizzare. Ho preso dei blocchi di marmo apparentemente sbagliati, e li ho contrapposti alla perfezione della maniglia.”

 

“Come set ho voluto un limbo color salvia appena accennato, un colore che amo particolarmente e che si lega benissimo alle venature del marmo.”

 

“Avevo in testa un particolare senso di morbidezza, e trovare la luce giusta è stato molto difficile. Su questo è stato fondamentale l’apporto del fotografo, che mi ha supportato per ore fino a quando davanti ai miei occhi si è palesata le sensazione che percepivo.”

 

“È nata così una campagna multisoggetto dove i materiali cambiano, anche nella forma e nella posizione, per enfatizzare il design di ogni collezione di maniglie.”

[slider]

[slidenews url=”/lineacali_blog/wp-content/uploads/news-2019-15-adv-zack-alberto-bondoni-studiofantasia-06.jpg” active=”active”]

[slidenews url=”/lineacali_blog/wp-content/uploads/news-2019-15-adv-zack-alberto-bondoni-studiofantasia-05.jpg”]

[slidenews url=”/lineacali_blog/wp-content/uploads/news-2019-15-adv-zack-alberto-bondoni-studiofantasia-07.jpg”]

[slidenews url=”/lineacali_blog/wp-content/uploads/news-2019-15-adv-zack-alberto-bondoni-studiofantasia-02.jpg”]

[slidenews url=”/lineacali_blog/wp-content/uploads/news-2019-15-adv-zack-alberto-bondoni-studiofantasia-04.jpg”]

[slidenews url=”/lineacali_blog/wp-content/uploads/news-2019-15-adv-zack-alberto-bondoni-studiofantasia-03.jpg”]

[fineslider]

La collezione Glamor, contraddistinta dal design privo di ogni apparato decorativo, è la prima delle 4 maniglie che Linea Calì presenterà sulle pagine del mensile Marie Claire Maison.

 

Colto, elegante e cosmopolita, racconta le case più esclusive attraverso lo spirito e il gusto raffinatissimo dei proprietari. È un universo coinvolgente in cui arredo, moda, arte, cultura e lifestyle dialogano e si fondono per raccontare una vera “Maison Experience“.

 

Marie Claie Maison è il magazine ideale per raccontare il mondo del lusso firmato Linea Calì.

Scopri la nuova campagna pubblicitaria