La ricerca di un equilibrio di raffinata misura nel design è la scintilla che ha dato vita alla collezione di maniglie per porte Glamor.
Ispirata all’architettura italiana degli anni venti e trenta, la collezione Glamor fonde in modo armonioso bellezza e funzionalità aprendo le porte con stile.
Con un design essenziale e privo di decorazioni superflue, Glamor attira l’attenzione per la purezza delle sue forme e l’eleganza innata.
La silhouette nasce dall’intersezione di moduli che si riducono proporzionalmente allontanandosi dal gambo dell’impugnatura. Questo gioco prospettico le conferisce un aspetto molto formale ma al contempo facile da inserire in ogni tipologia di ambiente.
L’eleganza della maniglia è ulteriormente valorizzata dalla finitura nickel lucido, brillante come uno specchio, caratterizzata da un tonalità leggermente più calda rispetto al cromo.
Scegliere la collezione di maniglie Glamor significa non solo arricchire il proprio spazio con un oggetto di grande stile, ma anche celebrare l’essenza dell’artigianalità italiana.
Le maniglie Glamor non sono solo accessori, ma dichiarazioni di gusto e qualità artigianale italiana. Per chi cerca il massimo in termini di design e raffinatezza, Glamor è la scelta ideale per impreziosire ogni ambiente.
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI