fbpx

Havana

Havana

 

È un omaggio alla città dei Caraibi più autentica, questa collezione di maniglie per porte e finestre soprannominata Havana. La sua forma, dominata da linee curve che si rincorrono, è infatti un richiamo alla forma del sigaro cubano dall’incontrastata eccellenza.

 

La capa, cercando un parallelismo con il famoso sigaro, è trattata con un particolare procedimento che la rende piacevolmente satinata, ammorbidendo ulteriormente le forme e risultando così morbida sotto la mano.

E per chi desidera respirare un’atmosfera più autentica è disponibile anche la finitura in pregiato legno di rosa, classica e allo stesso tempo estremamente resistente.

 

Una curiosità: lo spagnolo Josè Rodrìguez, che rilevò nel 1903 una delle marche di sigari più famose e apprezzate del mondo (Romeo y Julieta), era talmente appassionato di quest’opera che cercò ripetutamente, ma senza successo, di acquistare il palazzo dei Capuleti a Verona.

 

 

 

Havana

 

Linee curve si rincorrono dando vita a una silhouette estremamente dolce, caratterizzata da un alternarsi di superfici lucide e satinate, che vuole essere un omaggio al famosissimo sigaro cubano.

 

Guarda la collezione Havana

 

 

Devi essere registrato per vedere questo contenuto.


ACCEDI O REGISTRATI

Ops!

Per scaricare tutti i nostri listini richiedi l’autorizzazione al nostro ufficio commerciale.


RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Inserisci un messaggio per motivare l'operazione:

Sei davvero sicuro di voler eliminare questo utente?

Seguici sui social!

Made with love by albertobondoni.it