fbpx

Ispirazioni per l’arredo d’interni

Nuove ispirazioni per l’arredo di interni

Semplicemente raffinate. È con questo incipit che introduciamo delle nuove ispirazioni per l’arredo d’interni, espressioni del mondo del lusso contemporaneo.

Lampada Flos IC Lights

“Ricordo che guardando un cortometraggio su di un giocoloere, Tony Duncan, mi stupivo della sua abilità nel ruotare le sfere nel palmo delle mani e intorno a tutta la lunghezza delle braccia. c’erano attimi in cui le sfere sembravano perfettamente immobili sulla punta delle dita. E solo se guardavi bene, avresti potuto vederle ruotare per trovare l’equilibrio”.

 

Con queste parole Michael Anastassiades introduce la sua nuova lampada progettata per Flos: uno stelo di ottone satinato con in cima una sfera in equilibrio.

 

Una palla opalescente che pare voglia scivolare via. Come se si trattasse di un oggetto circense, o lo strumento del numero di un giocoliere che magicamente riesce a far stare in equilibrio entrambi gli elementi, sfera e bastone.

 

Marmo Calacatta

Da sempre protagonista in tutti i progetti d’interior design più preziosi, il marmo Calacatta è uno dei più raffinati ed eleganti.

Estratto principalmente dalle montagne del Carrarese, il marmo Calacatta si inserisce facilmente in tutte le tipologie di ambienti.

 

Sedia Poltrona Frau Vittoria

Elegante come poche, la sedia Vittoria di Poltrona Frau è un complemento di arredo senza tempo. Passano gli anni ma le sue linee molto semplici e al contempo raffinate non passano mai di moda e fanno capolino nei progetti di interior design più lussuosi.

 

La particolarità di questa sedia è lo schienale che termina con una voluta appena accennata che le dona un accento piacevolmente aristocratico.

 

Rosa Anna

È un fiore sontuoso, contraddistinto da una particolare nuance di rosa definita “rosa veneziano”. La rosa Anna emana un delicato profumo dai suoi grandi boccioli che ben si sposa con un ambiente accogliente e raffinato.

 

Maniglia in ottone modello Living

La maniglia per porte e finestre Living è una delle novità Linea Calì 2021. La sua silhouette è contemporanea ma ben si sposa, soprattutto se scelta nella preziosa finitura oro zecchino 24k, con tipologie di porte classiche e ricercate.

 

Living è disponibile con 2 differenti tipologie di rosette e bocchette, tradizionale e ribassata, oltre alla versione per finestra equipaggiata con l’innovativo sistema anti intrusione invisibile SmartBlock che mette al riparo da furti e aggressioni.

 

 

 

Scopri la maniglia Living

 

 

 

Devi essere registrato per vedere questo contenuto.


ACCEDI O REGISTRATI

Ops!

Per scaricare tutti i nostri listini richiedi l’autorizzazione al nostro ufficio commerciale.


RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Inserisci un messaggio per motivare l'operazione:

Sei davvero sicuro di voler eliminare questo utente?

Seguici sui social!

Made with love by albertobondoni.it