
Il design particolare ed “originale” della maniglia Giro Zincral non passa di certo inosservato.
Il “collo” della maniglia, cioè quella parte che collega l’impugnatura alla porta, è un piccolo cubo che trasmuta, si assottiglia e trasla dando vita a una singolare impugnatura contraddistinta da un profilo tagliato a 45°.

Questa, perfettamente piana e complanare al pavimento, una sezione importante per far sì che la mano l’afferri con facilità.
Tutti gli angoli sono stati arrotondati per rendere questa collezione sicura anche in presenza di bambini.

La collezione Giro Zincral è realizzata in Zama ed è composta da numerosi articoli:
- Maniglia con rosetta (anche ribassata)
- Maniglia per finestra con movimento DK 4 posizioni
- Maniglia per finestra con movimento DK e sistema antintrusione SmartBlock
Giro è disponibile in 5 contemporanee finiture:
- Cromo lucido
- Cromo satinato
- Bianco lucido
- Antracite satinato
- Nero opaco
Grazie alla sua originalità, Giro Zincral si può abbinare a porte laccate o in essenza. In quest’ultimo caso suggeriamo l’abbinamento con le finiture antracite satinato o nero opaco, particolarmente attuali e che si adattano facilmente a svariate tipologie di arredo.
Giro Zincral
Una maniglia che non passa inosservata, dove superfici piane si alternano ad altre oblique dando vita a una silhouette moderna e originale.
