Le maniglie Linea Calì sono certificate EN 1906:2012

Le maniglie Linea Calì sono certificate EN 1906:2012

 

Linea Calì è lieta di annunciare il conseguimento della certificazione EN 1906:2012, una norma europea che classifica maniglie per porte e finestre assegnando precisi indicatori di qualità.

 

Dopo oltre 30 anni di attività e di costante impegno artigianale Made in Italy, il prestigioso traguardo premia ufficialmente alcuni dei valori imprescindibili delle nostre maniglie, in particolare la resistenza di durata e la resistenza alla corrosione.

Le maniglie di Linea Calì hanno conseguito la certificazione EN 1906:2012 superando brillantemente i test di durata e anti corrosione.

Sottoposte a test dalla durata ininterrotta di 240 ore e a oltre 100.000 cicli di prova, le maniglie di Linea Calì sono risultate estremamente resistenti alla corrosione e con prestazioni garantite per lunghi anni, 10 anni per le finiture cromo lucido o cromo satinato e 20 anni se trattate con procedimento PVD.

Macchina nebbia salina

Per quanto riguarda la resistenza alla corrosione, le maniglie della Linea Calì si sono attestate sul più alto gradino della scala di valore, la Classe 4.

 

Un riconoscimento importante che rafforza il nostro marchio, da sempre sinonimo di alta qualità.

 


Download certificazione


 

 

Devi essere registrato per vedere questo contenuto.


ACCEDI O REGISTRATI

Ops!

Per scaricare tutti i nostri listini richiedi l’autorizzazione al nostro ufficio commerciale.


RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Inserisci un messaggio per motivare l'operazione:

Sei davvero sicuro di voler eliminare questo utente?

Seguici sui social!

Made with love by Studio Creativo Fantàsia