fbpx

Maniglia antracite Trio per porte e finestre

Maniglia Trio Zincral
Contrapposizione di forme

Maniglia antracite trio

La maniglia per porte e finestre Trio, presentata nel 2014, fin dall’inizio si è fatta notare per le sue linee moderne e, per certi versi, audaci.

 

La parte superiore dell’impugnatura perfettamente piana, complanare al pavimento, è lunga e profonda per garantire alla mano una presa sicura.

 

La parte inferiore, invece, è modellata in maniera sfuggente per alleggerire visivamente la maniglia rendendola più sottile di quanto lo sia in realtà.

Door handle trio

Completa la leggerezza e la modernità dell’insieme la rosetta ribassata da 6 mm che, lo ricordiamo, è installabile su qualsiasi tipologia di porta (il meccanismo è interamente contenuto nella rosetta e pertanto non necessita di alcun foro aggiuntivo).

 

La finitura Antracite Satinato che vi presentiamo mette ulteriormente in risalto il design di questa collezione, ammorbidendo visivamente le linee tese e angolate.

 

Maniglia per porte trio

 

La collezione Trio è disponibile nelle seguenti finiture:

  • Antracite satinato
  • Cromo satinato
  • Cromo lucido
  • Nero opaco

 

Ricordiamo che, come tutte le altre collezioni Linea Calì, la maniglia Trio è interamente realizzata in Italia e il suo design è stato depositato presso l’ente internazionale WIPO, che garantisce di entrare in possesso di un oggetto unico e inimitabile.

 

 

Trio

L’impugnatura perfettamente piana e liscia, geometricamente perfetta, è qui contrapposta a delle linee oblique che ne alleggeriscono visivamente la forma mantenendo una presa sicura e confortevole.

 

 

Scarica il catalogo

 

 

Devi essere registrato per vedere questo contenuto.


ACCEDI O REGISTRATI

Ops!

Per scaricare tutti i nostri listini richiedi l’autorizzazione al nostro ufficio commerciale.


RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Inserisci un messaggio per motivare l'operazione:

Sei davvero sicuro di voler eliminare questo utente?

Seguici sui social!

Made with love by Studio Creativo Fantàsia