-
Grazie al suo design senza tempo, Profilo si coordina con facilità a ogni ambiente e a ogni tipologia di porta, da quelle laccate a quelle in essenza.
Maniglione
COD.1040 mn 240
Scarica il PDF
La collezione di maniglie Profilo è uno dei pochissimi complementi di arredo che raffigura la parabola del design. E lo fa in tutti i sensi!
Realizzata nel lontano 2004, grazie al suo design senta tempo, Profilo si è adattata nel corso degli anni alle nuove correnti stilistiche dimostrando di essere una delle maniglie più facili da abbinare.
Il suo design, frutto dell’intersezione fra un cono circolare e un piano, infonde dinamicità alla maniglia e permette una presa sicura. Infatti, la particolare curvatura dell’impugnatura, oltre che vivacizzare il design, impedisce alla mano di sfuggire.
Scelta nella finitura cromo lucido o satinato, Profilo si sposa perfettamente con porte moderne e laccate; nella finitura ottone lucido, invece, si accompagna con naturalezza a porte più classiche, anche nelle essenze più scure come il ciliegio o il palissandro.
Per chi desidera dare un tocco in più all’ambiente, Profilo è disponibile anche in due particolarissime finiture: cromo lucido e sabbiato oppure oro lucido e sabbiato. In entrambe, il particolare trattamento di sabbiatura impresso alla superficie dell’impugnatura, genera un interessante gioco di luce che le illumina rendendole particolarmente preziose.
Desidero ricevere un catalogo
Desidero maggiori informazioni.
Desidero ricevere un listino prezzi.
Desidero scoprire il rivenditore più vicino.
CONTATTACI
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI