-
Cambia maniglia Finiture Modelli Focus Catalogo e listino
Il fascino orientale del Taj Mahal è rievocato in questa imponente collezione, omaggio al più grande monumento al mondo fatto erigere per amore.
Maniglia con rosetta art.015
COD.1535 rb 015
Scarica il PDF
Maniglia con rosetta art.113
COD.1535 rb 113
Scarica il PDF
Maniglia con placca
COD.1535 pl
Scarica il PDF
L’imponenza e la bellezza del Taj Mahal, il mausoleo più bello e meglio conservato al mondo, rivive in queste orientaleggianti maniglie in ottone.
E come in tutta la produzione Linea Calì, anche nel Taj Mahal c’è l’impronta del Made in Italy! Infatti, sembra che l’architetto che diede forma allo straordinario mausoleo sia l’italianissimo Geronimo Veroneo che, a bordo di un battello portoghese, giunse ad Agra nei primi del 1600.
La collezione di maniglie per porte Zaara si contraddistingue per la particolarissima lavorazione impressa alla piastra di supporto, dove i motivi floreali lasciano il posto a un motivo a griglia romboidale che la rende imponente e austera.
Il design si completa con l’impugnatura, comoda e sinuosa, che le dona quel “tocco” orientale che la contraddistingue e che la rende unica e inimitabile.
Degno di nota è il fiore posto in prossimità del finale dell’impugnatura, una vera e propria chicca stilistica che solo Linea Calì poteva immaginare e realizzare.
Desidero ricevere un catalogo
Desidero maggiori informazioni.
Desidero ricevere un listino prezzi.
Desidero scoprire il rivenditore più vicino.
CONTATTACI
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI