-
La difficile arte della semplicità è descritta nelle linee di questa collezione, impreziosita da un inserto in pregiato legno wengè.
Maniglione
COD.1158 mn 282
Scarica il PDF
Scopri la collezione Zen Wengé
“Gli oggetti semplici sono sempre i più difficili da realizzare.”
Sembra un controsenso ma è proprio così. Infatti, disegnare un prodotto caratterizzato da linee semplici è molto complesso e richiede elevate capacità progettuali. È un gioco sottile, impostato sui gradi delle curve, degli angoli, sull’oculata scelta dei materialli, sulle dimensioni e sugli spessori.
Zen Wengè è un po’ il riassunto di tutto questo. Il suo design è stato studiato fin nei minimi particolari per risultare armonico, semplice ma con un forte carattere.
Il gambo è un parallelepipedo che si fonde con l’impugnatura, lunga e sottile, posta in risalto da un inserto in pregiato legno wengè. Questo particolarissimo dettaglio stilistico rende questa collezione adatta sia agli ambienti moderni che a quelli più classici e contemporanei.
Infine, gli angoli sono stati sapientemente smussati per risultare “morbidi” sotto la mano e –soprattutto- sicuri, perché una maniglia deve essere sì bella, ma allo stesso tempo deve garantire un buon comfort e un elevato grado di sicurezza.
Desidero ricevere un catalogo
Desidero maggiori informazioni.
Desidero ricevere un listino prezzi.
Desidero scoprire il rivenditore più vicino.
CONTATTACI
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI