fbpx

Nuovo showroom Linea Calì

Il nostro nuovo showroom

 

È giunto il momento di svelare il nostro showroom, un openspace di oltre 130 mq che occupa il terzo piano della palazzina direzionale.

Il nuovo allestimento segue l’evoluzione dell’azienda che si rivolge sempre più a un pubblico ricercato e sofisticato.

Ingresso showroom

Zack Alberto Bondoni, Direttore Artistico che ha progettato questo prezioso ambiente, ce lo racconta.

“Per Linea Calì ho voluto creare un ambiente dall’atmosfera morbida e rilassata, perché quando si lavora e ci si sente a proprio agio è tutta un’altra cosa! I colori e i materiali utilizzati sono naturali, come il legno di rovere e il marmo di Carrara, e amplificano questa sensazione anche al tatto, rendendo l’ambiente intimo e familiare.”

 

showroom maniglie per finestre

“Nel progettare questo showroom mi sono ispirato al mondo del teatro. I pannelli espositivi laterali sono stati infatti concepiti come delle quinte che guidano lo sguardo, mentre l’esposizione centrale dedicata alle maniglie con Swarovski® prende la posizione del palco, da vera protagonista.”

showroom maniglie per porte

Ma in uno showroom così prezioso ed esclusivo poteva mancare un collegamento con l’arte? Certo che no! Antonio De Martino, eclettico artista salernitano e fondatore dell’Atelier degli Artisti, per Linea Calì ha creato una particolarissima opera che si compone di 10 moduli ricoperti da uno spesso strato di vernice nera opaca e lucida, concepita per essere scomposta e ricomposta liberamente.

Quadro showroom Antonio De Martino

Annesso alla showroom troviamo un angolo relax, dove poter gustare un buon caffè italiano e discorrere piacevolmente del più e del meno in attesa di ritornare al lavoro.

Entrata showroom

Infine scopriamo lo spazio dedicato alle riunioni più formali. Qui un grande tavolo la fa da padrone. “Ho disegnato questo tavolo giocando sulle contrapposizioni; il massiccio piano realizzato in rovere è sorretto da 4 esili gambe di cristallo, praticamente invisibili. Sul fondo ho poi inserito una parete nera a specchio, che dona profondità all’ambiente e all’occorrenza si illumina rilevando un grande monitor per le presentazioni.”

Showroom sala riunioni

Per visitare il nuovo showroom potete scrivere a info@lineacali.it o chiamare al numero 0365 59 91 98.
Tutto lo staff Linea Calì è pronto ad accogliervi con un sorriso e a presentarvi le ultime novità.

 

 

Fissa un appuntamento in showroom

 

 

Devi essere registrato per vedere questo contenuto.


ACCEDI O REGISTRATI

Ops!

Per scaricare tutti i nostri listini richiedi l’autorizzazione al nostro ufficio commerciale.


RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Inserisci un messaggio per motivare l'operazione:

Sei davvero sicuro di voler eliminare questo utente?

Seguici sui social!

Made with love by Studio Creativo Fantàsia