fbpx

News

Esuberanti rilievi ornamentali, sfoggio della tradizione ebanistica francese, fanno rivivere l'indiscutibile fascino dello stile barocco più autentico.

La -piccola- regina delle meraviglie

La semplicità delle forme raggiunge l'espressione più elevata in questa collezione che si distingue per la sua estrema leggerezza del design, risultando così un complemento d'arredo passe-partout.

Gli opposti si attraggono

L’atmosfera delle vecchie dimore toscane, d’intonaci usurati e di vecchi pavimenti levigati dal tempo, è evocata da questa collezione dal piacevole sapore d’antan.

Il “sapore” del gusto italiano

Le atmosfere del Teatro La Fenice di Venezia e la voce di Maria Callas riaffiorano in questa raffinata collezione, contraddistinta dall’impugnatura in cristalli Swarovski®.

Luce: Ampliamento di gamma

Il “sapore” delicato e romantico della rosa Bonica regala un tocco di piacevole femminilità a questa collezione, ideale complemento d’arredo per tutti gli ambienti dal sapore country e shabby-chic.

Nel giardino della creatività è nato un fiore

Una forma sfuggente, frutto di un attento studio dei volumi e delle proporzioni, rende Conica l'ideale complemento di arredo per gli ambienti più eclettici.

Il disegno sfugge alle regole

Gli stilemi del minimal-design si arricchiscono di elementi nuovi, inconsueti, come l'impugnatura ricercata che rende Giro una delle più interessanti novità nelle maniglie di design.

Minimal handle

L'impugnatura perfettamente piana e liscia, geometricamente perfetta, è qui contrapposta a una linea obliqua che ne alleggerisce visivamente la forma mantenendo una presa sicura e confortevole. 

Contrapposizione di forme

I motivi che la risacca del mare disegna sulla battigia caratterizzano l'inusuale forma di questa collezione dal design particolarmente moderno ed evocativo.

Il (di)segno del mare

Linee morbide, semplici, leggere e delicate come una piuma dal quale si ispira e prende il nome.

L’elogio della semplicità

L'unione di più elementi differenti fra loro, tondi e quadri, dà vita a una collezione sofisticata e semplice al tempo stesso.

La perfetta congiunzione fra semplicità e design

Esuberanti rilievi ornamentali, sfoggio della tradizione ebanistica francese, fanno rivivere l'indiscutibile fascino dello stile barocco più autentico.

La regina delle meraviglie

1 19 20 21 22 23 24

Devi essere registrato per vedere questo contenuto.


ACCEDI O REGISTRATI

Ops!

Per scaricare tutti i nostri listini richiedi l’autorizzazione al nostro ufficio commerciale.


RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Inserisci un messaggio per motivare l'operazione:

Sei davvero sicuro di voler eliminare questo utente?

Seguici sui social!

Made with love by Studio Creativo Fantàsia