Esuberanti rilievi ornamentali, sfoggio della tradizione ebanistica francese, fanno rivivere l'indiscutibile fascino dello stile barocco più autentico.
La -piccola- regina delle meraviglie
La semplicità delle forme raggiunge l'espressione più elevata in questa collezione che si distingue per la sua estrema leggerezza del design, risultando così un complemento d'arredo passe-partout.
Gli opposti si attraggono
L’atmosfera delle vecchie dimore toscane, d’intonaci usurati e di vecchi pavimenti levigati dal tempo, è evocata da questa collezione dal piacevole sapore d’antan.
Il “sapore” del gusto italiano
Le atmosfere del Teatro La Fenice di Venezia e la voce di Maria Callas riaffiorano in questa raffinata collezione, contraddistinta dall’impugnatura in cristalli Swarovski®.
Luce: Ampliamento di gamma
Il “sapore” delicato e romantico della rosa Bonica regala un tocco di piacevole femminilità a questa collezione, ideale complemento d’arredo per tutti gli ambienti dal sapore country e shabby-chic.
Nel giardino della creatività è nato un fiore
Una forma sfuggente, frutto di un attento studio dei volumi e delle proporzioni, rende Conica l'ideale complemento di arredo per gli ambienti più eclettici.
Il disegno sfugge alle regole
Gli stilemi del minimal-design si arricchiscono di elementi nuovi, inconsueti, come l'impugnatura ricercata che rende Giro una delle più interessanti novità nelle maniglie di design.
Minimal handle
L'impugnatura perfettamente piana e liscia, geometricamente perfetta, è qui contrapposta a una linea obliqua che ne alleggerisce visivamente la forma mantenendo una presa sicura e confortevole.
Contrapposizione di forme
I motivi che la risacca del mare disegna sulla battigia caratterizzano l'inusuale forma di questa collezione dal design particolarmente moderno ed evocativo.
Il (di)segno del mare
Linee morbide, semplici, leggere e delicate come una piuma dal quale si ispira e prende il nome.
L’elogio della semplicità
L'unione di più elementi differenti fra loro, tondi e quadri, dà vita a una collezione sofisticata e semplice al tempo stesso.
La perfetta congiunzione fra semplicità e design
Esuberanti rilievi ornamentali, sfoggio della tradizione ebanistica francese, fanno rivivere l'indiscutibile fascino dello stile barocco più autentico.
La regina delle meraviglie
« Precedente 1 … 22 23 24 25 26 27 Successivo »
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI