Loft Zincral Legno
Il design cambia pelle
Forme tese e geometriche vestono questa collezione che si caratterizza per la rosetta incorporata che si fonde con l’impugnatura.
Sistema anti intrusione SmartBlock
Made in Italy Se siete alla ricerca di una maniglia particolare che si inserisca nella vostra casa con gusto e modernità, Loft Zincral Legno rappresenta la soluzione ideale.
Contraddistinta da forme tese e geometriche che la rendono importante ma equilibrata, Loft Zincral Legno possiede la particolarità di avere la rosetta incorporata; un sistema inventato e brevettato dai designer Linea Calì, a riprova del grande know-how aziendale acquisito in oltre 30 anni di attività.
L’originale rosetta, contrariamente a quanto accade nelle collezioni tradizionali, segue fedelmente la silhouette della maniglia dando vita a un corpo unico, con soluzione di continuità.
Anche Loft Zincral Legno monta di serie il sistema invisibile SmartBlock, che rende ogni tipologia di serramento più sicuro contro furti e intrusioni.
L’impugnatura, sottile ma non troppo per essere sicura e comoda sotto la mano, si può personalizzare con 3 inserti differenti:
• Laminato lucido bianco
• Laminato lucido nero
• Legno wengé
La maniglia assume così 3 caratteri distinti, dal moderno del laminato al tradizionale del legno, adattandosi a ogni tipologia di porta e arredo.
Sistema anti intrusione SmartBlock
SMARTBLOCK è un sistema anti intrusione che protegge la tua casa senza compromettere l’estetica dei tuoi serramenti.
SMARTBLOCK consiste in una particolare rosetta che blocca la rotazione della maniglia di finestre o porte finestre impedendo ai ladri di entrare, per esempio praticando un foro nel serramento e introducendo un attrezzo sagomato (una delle tecniche più utilizzate negli ultimi tempi).
Made in Italy
Ogni articolo viene interamente prodotto in Italia e viene “firmato” con il marchio LINEA CALÌ che ne attesta l’autenticità, garantendo così ai clienti l’acquisto di una maniglia 100% MADE IN ITALY.
Sottoposte a test dalla durata ininterrotta di 240 ore e a oltre 100.000 cicli di prova, le maniglie di LINEA CALÌ si sono attestate sul più alto gradino della scala di valore: la Classe 4.
Potete scaricare la certificazione europea EN 1906:2012 conseguita, che assegna precisi indicatori di qualità, nella sezione DOWNLOAD.
