Il nuovo anno apre, anzi, spalanca le porte ai colori naturali come il salvia e il marrone scuro. Quest’ultimo colore, che evoca il legno ed è considerato fra i colori più rassicuranti per antonomasia, dona un effetto ricercato e si inserisce facilmente in ogni ambiente grazie alla sua versatilità nel conciliare diversi stili e materiali.
Marrone scuro come la nuova finitura Moka che Linea Calì ha presentato qualche mese fa e che si identifica nell’ascesa di un caldo minimalismo.
Il marrone viene spesso associato allo stile di arredamento classico ma in realtà, se abbinato ai bianchi e ai beige, ridefinisce il “total-white” rendendolo caldo e accogliente, oltre che irresistibilmente contemporaneo.
È una finitura che si sposa perfettamente con porte in essenza ma che impreziosisce anche porte con moderni pannelli in laminato.
contrasto meno violente del nero/bianco e più caldo, adatto a molteplici tipologie di arredo.
Un abbinamento insolito, apparentemente cupo, ma che se contestualizzato in certi ambienti trasmette una sensazione di lusso e ricercatezza.
Classico ma non per questo “vecchio”, rende l’atmosfera calda e accogliente.
Anche questo abbinamento trasmette un piacevole senso di comrfort con l’aggiunta di un tocco di modernità, reso dal colore tortora.
La nuova finitura Moka è disponibile in esclusiva solo su alcuni modelli della serie Zincral, cioè le maniglie per porte e finestre realizzate in Zama:
Per scoprire tutte le collezioni sfoglia il pdf del nuovo catalogo Zincral.
Devi essere registrato per vedere questo contenuto.
ACCEDI O REGISTRATI