fbpx

News

Florenzia. L’atmosfera delle vecchie dimore toscane, d’intonaci usurati e di vecchi pavimenti levigati dal tempo, è evocata da questa collezione dal piacevole sapore rustico.

Collezione di maniglie country Florenzia

Maniglie 100% Made in Italy. Dalla materia prima alla componentistica, agli stampi e alle particolari lavorazioni di finitura che interessano alcuni dei nostri prodotti, tutto avviene in Italia, più precisamente nel distretto della provincia di Brescia.

100% Made in Italy

È uscito il nuovo listino generale 2024 dedicato esclusivamente ai rivenditori.

Nuovo listino 2024

Duna. Plasmata dalla forza del vento, esprime la sensazione di mistero e maestosità del deserto.

Duna, la maniglia del mese

Tutta la femminilità dello stile Liberty è riassunta nella collezione di maniglie Arte, ispirata ai tratti del famoso artista ceco Alfons Mucha.

La femminilità dell’Arte

Nel cuore delle nostre collezioni Vintage rivivono antiche arti, plasmate con amore quando la tecnica dell'artigianato regnava sovrana, prima dell'avvento dei computer e dell'IA.

Artigiani della creatività

Oggi vi sveliamo un’anticipazione. Si perché non dovremmo dirvelo ma sta per uscire una nuova collezione di maniglie di stile. Ispirata al Futurismo, sarà una delle collezioni più eclettiche mai prodotte.

Anteprima Madame

Avvolgiti nella magica atmosfera che permea i sontuosi saloni della reggia di Versailles con la collezione di maniglie Epoca. La cura impeccabile dei dettagli, manifestata negli intarsi finemente lavorati, conferisce a questa collezione di maniglie una bellezza autentica.

Epoca, la maniglia del mese

Moderno e funzionale. È con queste parole che vi presentiamo il nuovo maniglione in ottone System.

Nuovo maniglione System

Ispirata al nuovo marchio che ha ridefinito l’immagine aziendale Linea Calì, Token Zincral è una maniglia che si sposa perfettamente con ambienti giovani e moderni, custodi del presente in ogni loro sfaccettatura.

Nuova collezione di maniglie Token Zincral

Con il nuovo calendario 2024 abbiamo cercato di ristabilire un equilibrio rendendo nuovamente protagonista l’argomento, “l’oggetto in discussione”.

Nuovo calendario 2024 “Punti di Vista”

La maniglia del mese | L’amore per lo stile classico in voga nel ‘900 definisce le linee di questa elegante collezione di maniglie, nata con l’intento di completare con gusto l’arredo delle dimore più esclusive ed elitarie.

La maniglia del mese: Heidi

1 2 3 29

Devi essere registrato per vedere questo contenuto.


ACCEDI O REGISTRATI

Ops!

Per scaricare tutti i nostri listini richiedi l’autorizzazione al nostro ufficio commerciale.


RICHIESTA AUTORIZZAZIONE
Inserisci un messaggio per motivare l'operazione:

Sei davvero sicuro di voler eliminare questo utente?

Seguici sui social!

Made with love by albertobondoni.it